We Wealth
Contenuti
See allDi Gloria Grigolon – We Wealth 24/06/2020
Polizze vite lussemburghesi e trust, un connubio possibile nell’ambito della gestione patrimoniale. In che modo? Ne abbiamo parlato con Stefano Carpi di Lombard International Assurance e Stefano Loconte di Loconte&Partners
Trovate l’articolo completo uscito in seguito alla conversazione in diretta di We Wealth a questo link:
In alternativa, qui il PDF dell’articolo scaraicabile (Download)
Il nostro Managing Partner Stefani Loconte sarà ospite a We Wealth LIVE per una puntata dal tema:
Private Insurance + Trust: l’uso combinato dei due strumenti garantisce il raggiungimento di importanti risultati in una pianificazione patrimoniale e successoria.
Stipulando una polizza assicurativa sulla vita che abbia come beneficiario un trust che potrà avere beneficiari già designati o perseguire determinati scopi, si otterranno grandi vantaggi non solo dal punto di vista fiscale.
Ne parleranno 10 giugno alle 17:30 con Stefano Carpi, Branch Manager di Lombard International Assurance e Stefano Loconte, Managing Partner di LOCONTE&PARTNERS.
Seguite la diretta live Live su LinkedIn, Facebook, YouTube di We Wealth e qui https://lnkd.in/dZvnuGY
Di redazione We Wealth
We Wealth parla in questo articolo del nuovo servizio di Art Advisory lanciato da Loconte&Partners.
Loconte&Partners lancia un nuovo servizio di art advisory. Lo studio legale e tributario completa così la propria offerta nell’ambito wealth, offrendo assistenza a collezionisti e operatori nell’acquisizione, gestione, protezione e pianificazione del valore dei beni artistici o da collezione.
L’articolo completo al seguente link