campagna a scopo benefico

    Contenuti

    Logo-Liberta-2017
    Raccolta fondi e donazione dell’artista Riccardo Beretta per l’ospedale di Piacenza

    Di Redazione

    L’arte scende in campo per l’ospedale di Piacenza. Riccardo Beretta, artista di origine comasca, in collaborazione con lo studio legale e tributario Loconte&Partners, ha avviato nel mese di aprile una raccolta fondi attraverso il canale Instagram, per sostenere l’attività svolta dai nostri professionisti durante l’emergenza coronavirus. 

    “Siamo molto grati a Riccardo Beretta per la sua iniziativa – commenta il direttore generale Ausl Luca Baldino – perché il suo progetto, oltre a dimostrare grande sensibilità e attenzione verso i nostri professionisti, testimonia come anche il mondo della cultura e dell’arte in questo difficile momento abbiano sentito l’esigenza di mettersi al servizio della collettività”.

    Trovate l’articolo completo su Libertà di Piacenza, 9 Giugno 2020, disponibile online a questo link (articolo online )

    Te la do io l'arte
    Su RaiRadio1 la mostra e campagna a scopo benefico “Legacy” realizzata da Loconte&Partners con l’artista Riccardo Beretta

    Il giornalista Nicolas Ballario menziona la mostra e la campagna a scopo benefico “Legacy organizzata dal nostro studio con l’artista Riccardo Beretta, fra le iniziative nate in periodo Covid19 durante  la trasmissione “Te la do io l’arte”  su RaiRadio1 del 17/05/2020.

    Trovate  il podcast della puntata completa asportabile e scaricabile al seguente link:

    Potete altrimenti ascoltare l’estratto qui a seguito.

     

     

    Segno Online
    Segno: Riccardo Beretta, Legacy – Press review

    Di Redazione

    La rivista d’arte Segno parla dell’Instagram Show e Campagna a scopo Benefico organizzato da Loconte & Partners con le opere dell’artista Riccardo Beretta dal titolo Legacy, in collaborazione con la galleria Francesca Minini e il supporto tecnico di Art Defender Insurance.

    Inizialmente pensata per gli spazi fisici dello studio di Milano, l’emergenza COVID-19 ha comportato la necessità di ripensare – almeno momentaneamente – il format della mostra, individuando una modalità alternati- va di esposizione: nasce così la presentazione del progetto come Instagram shownel profilo @loconteandpartners, dove portare avanti l’hashtag #lartenonsiferma.

    Trovate l’articolo completo online a questo link . In alternativa il PDF scaricabile a seguito.