Italian Art Trust onlus

    Contenuti

    Italian Art Trust Onlus lancia la campagna crowdfunding per sostenere la giovane arte

    Loconte & Partners – Studio Legale e Tributario è lieto di comunicare il lancio della prima campagna di crowdfunding di Italian Art Trust Onlus, il progetto no-profit volto al finanziamento, sostegno e promozione di giovani artisti under 35. 

    La campagna di crowdfunding, attivata sulla piattaforma Produzioni dal Basso in modalità “reward-based”,  nasce con l’obiettivo di raccogliere ulteriori risorse per finanziare la giovane produzione artistica italiana e consentire così la continuità del progetto.

    → In questa prospettiva, pertanto, sono stati coinvolti una serie di artisti attivi nel settore dell’arte contemporanea che contribuiranno all’iniziativa realizzando un progetto in digitale in tiratura limitata.

    → Ogni sostenitore, a fronte di un’erogazione minima di 25 euro, riceverà come ricompensa il file di uno degli artisti coinvolti.

    © Photo Credit: Cosimo Filippini

    Il primo artista a partecipare alla campagna crowdfunding di Italian Art Trust è Luca Pozzi con il progetto inedito “Dark Collection – Brera Map” (2019-2021). Grazie a un sofisticato sistema di Augmented Reality, utilizzabile esclusivamente mediante dispositivi Android, sarà possibile accedere tramite il proprio cellulare e/o tablet a una mappa segreta che guiderà lo spettatore alla scoperta di una serie di sculture nascoste, oracoli contemporanei in bilico fra passato e presente, visibile e invisibile.

    → Clicca qui  per maggiori dettagli e sostieni anche tu la giovane arte! ←