Wealth management

    Contenuti

    See all
    ggi
    GGI – TRUST&ESTATE PLANNING AUTUMN NEWSLETTER 2020 

    È stata pubblicata la “Trust&Estate Planning Spring Newsletter” di GGI, di cui il nostro Managing Partner, Stefano Loconte, è Global Chairperson e Editor in Chief. La Newsletter contiene l’editoriale curato dal Prof. Loconte e i contributi di professionisti del network GGI provenienti da tutto il mondo.

    Tra i prestigiosi contributi, l’articolo della nostra Junior Associate Beatrice Molteni sull’importanza della pianificazione patrimoniale per gli atleti professionisti, con particolare riguardo agli speciali incentivi fiscali introdotti recentemente in Italia.

    Un’ottima opportunità per rimanere aggiornati sugli ultimi trends relativi alla pianificazione patrimoniale!

    Scarica qui il PDF delle pagine da noi curate (Download)

    ITR
    12424

    L’edizione 2021 di World Tax directory – la guida di ITR (International Tax Review) per le maggiori realtà di consulting in tema tax – ha classificato LOCONTE&PARTNERS nel Tier 1 per Private Client in Italia. 

    ITR – World Tax offre seleziona le eccellenze fra i professionisti in tema tax di tutto il mondo, coprendo più di  90 giurisdizioni.

    Per maggiori info, https://www.itrworldtax.com/Firm/Loconte-Partners/Profile/381#rankings

    GGI webinar
    GGi Trust and Estate Planning Practice Group webinar

    Ieri si è svolto con successo il webinar dei membri del GGI TEP PG.

    Le nostre professioniste Angela Cordasco e Beatrice Molteni hanno organizzato e partecipato come relatrici al  GGi Trust and Estate Planning Practice Group webinar.

    È stata un’occasione importante per discutere di vari temi relativi all’uso delle Società in Italia nel wealth planning, dell’uso delle LLC Americane in strutture di trust stranieri, e di tutti gli obblighi di compliance richiesti in caso di morte dell’istitutore o di uno dei beneficiari del trust.

    Ringraziamo Darlene Hart, Robert Anthony, l’organizzazione della GGI  e tutti i partecipanti, e speriamo di rivedervi presto per altri appuntamenti simili.

     

     

    GGI webinar